Ci definiamo i nomadi del web perché raggiungiamo i nostri clienti ovunque ci sia bisogno del nostro supporto tramite il Remote Working e i servizi cloud!
Siklem lavora con profonda attenzione alla combinazione di tecnologia e di creatività per sviluppare il potenziale delle imprese italiane.
Ti aiutiamo ad analizzare e definire le tue richieste in modo da poter individuare quale strategia sia più opportuna per le tue necessità.
Sviluppiamo la strategia più indicata ai tuoi reali bisogni, innovando o rinnovando dove possibile per creare una strategia vincente.
Ci piace pensare differente ma non come pay off ma con i fatti. La nostra domanda più frequente è "chi l'ha detto che bisogna farlo solo così". La creatività, se messa al servizio della strategia, ci consente di trovare sempre nuove soluzioni funzionali ai progetti.
Usiamo le nuove forme di tecnologia come mezzo di propulsione per i nostri progetti. Moduliamo la tecnologia con l'analisi, la strategia e la creatività, riuscendo a far ottenere ai nostri Clienti il massimo dal loro business.
Ci piace essere trasparenti con i nostri Clienti perché sappiamo che la trasparenza genera rispetto. Zero sorprese sui servizi e sui prezzi: studiamo assieme a te le soluzioni migliori per la tua azienda
Per noi la consulenza è lavorare a stretto contatto con i nostri Clienti e con i loro dipendenti, proporre nuove soluzioni idonee a soddisfare le esigenze dell'impresa e mirate a rispondere ai bisogni dei loro clienti.
Il primo incontro servirà ad entrambi per iniziare ad esplorare le reali necessità dell'azienda e a definire gli obiettivi chiave che si desidera raggiungere. Durante questa fase, che potrà comprendere anche più incontri, il consulente porrà quante
più domande possibili per avere una visione globale dell’azienda (es. dati di bilancio,target
forza vendita, strategie di successo e insuccesso, passati business plan ed altri eventuali dati aziendali).
In questa fase il Committente potrà richiedere ad esempio:
Una volta acquisite tutte le informazioni, il consulente provvederà a sviluppare e ad illustrare un
piano d’azione. Qualora il piano proposto soddisfi le aspettative del committente, si procederà con la firma del contratto. Viceversa, qualora la proposta non sia stata soddisfacente, verranno analizzati nuovamente tutti i
punti chiave per procedere con una nuova proposta.
L'elaborazione del progetto potrà contenere:
Con l'inizio del progetto verranno fissati i punti di incontro per effettuare le opportune revisioni in modo da poter definire lo stato generale e parziale del progetto. Le revisioni, serviranno inoltre per apporre eventuali modifiche da effettuare in corso d'opera o per modificare il progetto sugli eventuali imprevisti
Sia in corso d'opera che a conclusione del progetto, il Committente, se interessato, riceverà un periodo di supporto e di affiancamento per consentirgli di prendere confidenza con i nuovi strumenti e poter avviare un percorso di formazione personalizzato finalizzato ad ottenere la propria autonomia.
Siamo fortemente convinti, e i nostri Clienti ci danno continuamente conferma, che oggi le barriere comunicative sono solo psicologiche e non fisiche.
Non importa quanti chilometri di distanza ci siano tra la tua impresa e noi, siamo in grado di offrirti lo stesso identico servizio che offriamo ai nostri Clienti più vicini sfruttando le nuove tecnologie di comunicazione.
Scopri come possiamo aiutarti con i nostri servizi